Moon Knight, Vincent D’Onofrio si complimenta con Ethan Hawke per la sua performance

I due attori sono grandi amici anche fuori dal set.

Vincent D’Onofrio, l’indimenticabile Kingpin delle prime stagioni di Daredevil e recentemente comparso anche in Hawkeye, sta amando la nuova serie televisiva Marvel presente su Disney Plus. Stiamo parlando naturalmente di Moon Knight, in onda sul gigante dello streaming proprio in queste settimane. Con un tweet D’Onofrio ha voluto in particolare lodare il lavoro di Ethan Hawke, con il quale è molto amico anche fuori dal set. Trovate il tweet qui sotto.

Il mio amico Hawke è davvero bravo in Moon Knight. Amo questo show. E amo anche Oscar [Isaac] e May Calamawy. Il primo e il secondo episodio sono grandiosi. Non vedo l’ora esca il terzo“. Questo è il testo del tweet che Vincent D’Onofrio ha voluto scrivere per celebrare la nuova serie Marvel. L’entusiasmo è evidente, così come l’apprezzamento per Ethan Hawke. I due attori hanno lavorato a molti film insieme, da Staten Island (2009) a The Kid (2019), passando per Sinister (2012). Chissà se i due personaggi che interpretano – cioè Wilson Fisk e Arthur Harrow – si incontreranno mai in un futuro prodotto Marvel.

Di seguito trovate la trama di Moon Knight.

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Leggi anche Moon Knight, dal fumetto alla serie Disney+. Storia e poteri del personaggio Marvel