Moon Knight: il teaser trailer fa impazzire i fan [VIDEO]!

Il primo teaser ufficiale della nuova serie Marvel!

Un nuovo teaser trailer per la serie Marvel in uscita su Disney +, Moon Knight, è stato diffuso da Hulu ed i fan sono in visibilio!

Il nuovo teaser trailer dell’attesissima serie tv in uscita su Disney + è finalmente stato diffuso dal canale Hulu. Non si tratta tuttavia del trailer ufficiale, la cui data è rivelata proprio in questo mini trailer. Lunedì 17 gennaio sarà la data ufficiale del full trailer di Moon Knight, e nessuno è più nella pelle! Nel frattempo, questo teaser mostra degli elementi molto interessanti, che sarà incredibile vedere sullo schermo. Tra i vari particolari, il più spettacolare è sicuramente il costume indossato da Oscar Isaac per interpretare Moon Knight.

Ecco una prima occhiata a Marvel’s Moon Night offerta della pagina ufficiale del canale streaming Hulu su Twitter:

Il costume di Moon Knight, chiaramente ispirato ad un look “da Mummia”, richiama perfettamente le atmosfere portate dal comics dall’Antico Egitto sotto le spoglie del dio Khonshu. Nel teaser riusciamo anche a scorgere, per pochi attimi, il villain del film, interpretato da Ethan Hawke.

I dettagli sulla trama sono ancora tenuti sotto grandissimo segreto, dato che la Marvel vuole lasciare al pubblico la sorpresa di trovarsi davanti il personaggio folle di Mark Spector, insieme alle sue molteplici personalità. Anche se non è ancora stata rivelata nessuna data ufficiale per Moon Knight, si vocifera che sarà la prima serie Marvel ad uscire in streaming su Disney +. Si parla, dunque, si una data imprecisata del 2022, ma il lento diffondersi dei trailer, di immagini e piccole indiscrezioni promette un arrivo in tempi brevi. O, almeno, questo è quello che il pubblico spera e si augura!

Articoli correlati