Moon Knight: un poster coreano ci mostra dettagli del costume del protagonista

L'opera, che vede come protagonista Oscar Isaac, introduce sul piccolo schermo uno dei personaggi più complessi de La Casa delle Idee.

Moon Knight è la prossima serie dell’MCU a debuttare su Disney+

Moon Knight è l’opera televisiva Marvel, presentata ufficiale a dicembre 2020, durante il Disney Investor Day, che presenta finalmente sul piccolo schermo di Disney+ uno dei supereroi più complessi e sfaccettati dell’intero mondo fumettistico de La Casa delle Idee: ovviamente ci stiamo riferendo a Moon Knight, appunto, che ha volto di Oscar Isaac, un uomo che viene benedetto dal potere del dio della luna egizio Khonshu e che soffre di un disturbo dissociativo della personalità. Da quello che abbiamo potuto vedere all’interno delle immagini e dei video ufficiali, sembra che sia stato rispettato con fedeltà il costume originale del personaggio, come tra l’altro possiamo vedere perfettamente in un recente poster coreano.

Moon Knight

Tale locandina in questione di Moon Knight, che è stata condivisa in maniera esclusiva da Collider, vede al centro della composizione proprio l’antieroe con in mano due mezzalune come armi. Grazie ad uno studio preciso e puntuale della luce, si può osservare più da vicino il costume che indossa, particolarmente suggestivo con scritte di origine ignota, dettagli che lo rendono appariscente e una luna e una città sullo sfondo che contribuiscono a rendere la scena ancora più esplosiva.

Moon Knight è prodotta da Marvel Studios con l’ideazione di Jeremy Slater e la sceneggiatura ad opera di Beau De Mayo. Il cast, invece, oltre alla partecipazione dell’attore sopracitato, vede la presenza di Ethan Hawke che incarna il villain della storia, Arthur Harrow, May Calamawy che presta il volto a Layla, il compianto Gaspard Ulliel che interpreta Anton Bogart/Midnight Man, Khonshu che invece è doppiato da F. Murray Abraham e molti altri ancora. La realizzazione debutta su Disney+ a fine di questo mese, precisamente il 30 marzo 2022 e onestamente non vediamo l’ora di scoprire altri dettagli riguardo questo interessante show.

Leggi anche Moon Knight: Oscar Isaac vorrebbe interpretare il personaggio nuovamente