Moon Knight: Daniel Radcliffe mette a tacere le voci

L'attore sembra voler screditare le voci che lo vorrebbero collegato alla serie Disney+.

Moon Knight è una delle serie Disney+ Marvel più attese dai fan, che aspettano con ansia il debutto del personaggio nel MCU

Sì perché Moon Knight, e tutti i personaggi che da adesso in poi faranno parte della divisione televisiva della Casa delle Idee, saranno effettivamente parte del più grande e complesso Marvel Cinematic Universe. Il che significa che non soltanto avremo gli show che daranno maggiore risalto ad alcuni dei personaggi meno considerati nei film (vedi The Winter Soldier), ma chi reciterà nelle serie, potenzialmente farà anche parte dei film.

Dopotutto adesso è tutto nelle sapienti mani di Kevin Feige! E quindi siamo tutti in attesa di vedere Moony nel MCU. Detto questo, non sappiamo ancora molto della serie che approderà in streaming nel 2021, incluso chi interpreterà il ruolo principale di Moon Knight, alias Marc Spector.

Una recente indiscrezione ha suggerito che la star di Harry Potter ,Daniel Radcliffe, era stata contattata per interpretare il ruolo, e mentre le reazioni a quella notizia sono state per la maggior parte positive, sembra che l’attore non sia in corsa per il ruolo. Radcliffe ha parlato con ComingSoon.net delle voci e sfortunatamente le ha negate:

Se dovessi mai tornare in un franchise, penso che debba essere per un progetto grandioso. Prima di accettare di lavorare ad una qualsiasi attività che duri più anni devi essere sicuro che ti piacerà sul serio per tutto il tempo. Non sono contrario a fare qualsiasi cosa in franchising in futuro, potrebbe essere divertente. Ma le voci su Moon Knight non sono vere, posso ufficialmente ridimensionarle, io non ne so niente.