Moon Knight: i credits della serie nascondono un piccolo segreto!

Un fan ha notato un grosso cambiamento di immagini nei primi tre episodi dell'opera Marvel.

Moon Knight, fin dal 30 marzo 2022 sta spopolando su Disney+ in tutto il mondo, regalando ai fan de La Casa delle Idee un personaggio nuovo provenienti dai fumetti che ha un fascino misterioso. Il protagonista, interpretato da Oscar Isaac, soffre di un disturbo dissociativo dell’identità e ha dei superpoteri derivati dal Dio della luna egizio, Khonsu (doppiato da F. Murray Abraham) che gli ha donato una forza sovrumana e non solo. La realizzazione, ad ora, è arrivata al terzo episodio su un totale di sei ed un fan particolarmente attento ha notato un cambio notevole intercorso nella prima tripletta di puntate.

In particolare, come ha fatto notare ComicBook che ha riportato il tweet di un utente, Vin, all’interno degli episodi iniziali c’è stato un forte cambiamento nei credits conclusivi. In particolare alcune immagini sono cambiate: la luna da un piccolo spicchio è diventata quasi piena, mentre si sono alternate tre diverse location ovvero Londra, Giza e il deserto. Insomma, un piccolo segreto è stato svelato ed è sicuramente molto affascinante quando la Marvel gioca anche con piccoli dettagli.

Vi ricordiamo che Moon Knight è arrivata su Disney+ il 30 marzo 2022 con la produzione di Marvel Studios, la produzione esecutiva di Kevin Feige e l’ideazione da parte di Jeremy Slater, già dietro alla scrittura delle serie The Exorcist e The Umbrella Academy e dei copioni di diversi film tra i quali The Lazarus Effect e Death Note – Il quaderno della morte. Il cast, invece, oltre all’attore sopracitato, è composto anche da Ethan Hawke nel ruolo dell’antagonista Arthur Harrow, May Calamawy che incarna Layla El-Faouly, Gaspard Ulliel che presta il volto a Midnight Man/Anton Mogart, Rey Lucas (Elias Spector), Loic Mabanza (Bek) e molti altri ancora. Alla scrittura dello show, Beau DeMayo che ha realizzato la sceneggiatura della serie The Witcher e The Originals.

Leggi anche Moon Knight: analisi e spiegazione del terzo espisodio su Disney+