Moon Knight: nella serie Marvel apparirà anche Bruce Banner?

Degli indizi raccolti da una fan suggeriscono questa possibilità

Da leggere

L’avete riconosciuto? Ha un nome molto comune, è stato un bambino ribelle ed è stato vittima di un’orrenda mutilazione

Ha avuto la possibilità di lavorare con il mitico Paolo Villaggio Al teatro si è appassionato in tenerissima età, seguendo...

È stata la mano di dio: il film di Sorrentino è il candidato italiano all’Oscar

Nel concorso per il miglior film internazionale, l'Italia sarà rappresentata agli Oscar da È stata la mano di dio,...

A Good Person: due note attrici nel cast del nuovo film di Zach Braff

Il cast di A Good Person, il nuovo film diretto da Zach Braff, si arricchisce della presenza di Zoe...

Block title

Moon Knight è attualmente in produzione in Ungheria, a Budapest

Moon Knight è la nuova serie Marvel Studios che porterà sul piccolo schermo uno dei personaggi più complessi e sfaccettati dell’intero universo de La Casa delle Idee, interpretato per l’occasione da Oscar Isaac: il supereroe in questione, nome da civile Marc Spector, è un mercenario che trae i suoi poteri dell’influsso lunare, dopo che in fin di vita è stato portato al cospetto della statua di una divinità egizia. La particolarità che rende Moon Knight estremamente complesso è che va a costruirsi diversi alter ego, in quanto soffre di un disturbo dissociativo dell’identità, aspetto che sarà affrontato anche nella realizzazione televisiva.

Allo stato attuale le riprese di Moon Knight stanno proseguendo a Budapest, in Ungheria e delle recenti foto postate da una fan sul suo profilo Twitter suggeriscono che all’interno dello show potrebbe apparire una vecchia conoscenza del Marvel Cinematic Universe ovvero Bruce Banner! Ovviamente si tratta di supposizioni, ma incredibilmente, a distanza di ore, ci sono due istantanee di fronte allo stesso albergo della città, prima con Isaac e poi con Mark Ruffalo, interprete di Hulk nel MCU. Quest’ultimo come mai stava lì? Semplice gita di piacere o c’è qualcosa dietro? Ovviamente solo il tempo ci confermerà la verità.

Moon Knight è prodotta da Marvel Studios e ideata da Jeremy Slater (The Lazarus Effect, The Umbrella Academy) con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jeremy Slater e Brad Winderbaum. Il cast è composto anche da May Calamawy ed Ethan Hawke, entrambi in dei ruoli ancora avvolti nel mistero. Sicuramente, con il passare dei mesi, sapremo sempre di più riguardo questo nuovo progetto Marvel, con la speranza che arrivi il prima possibile un teaser rivelatore. L’opera dovrebbe arrivare su Disney + nella prima metà del 2022.

Leggi anche Moon Knight, Oscar Isaac rassicura i fan: “La serie sarà davvero folle!” 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

L’avete riconosciuto? Ha un nome molto comune, è stato un bambino ribelle ed è stato vittima di un’orrenda mutilazione

Ha avuto la possibilità di lavorare con il mitico Paolo Villaggio Al teatro si è appassionato in tenerissima età, seguendo...

Articoli correlati