Monster: la stagione 4 della serie antologica Netflix sarà incentrata su un’assassina!

La quarta stagione della serie antologica Monster sarà incentrato su un caso di omicidio avvenuto alle fine dell'Ottocento: ecco i primi dettagli!

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, acclamate dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo, e in attesa di una terza stagione già in fase di lavorazione, arrivano le prime indiscrezioni sul quarto capitolo di Monster, la serie tv antologica targata Netflix creata dalla mente brillante di Ryan Murphy, lo sceneggiatore e produttore statunitense Nip/Tuck, Glee, American Horror Story e 9-1-1. Come riporta Deadline, il team creativo dello show ha già scelto l’omicida che sarà al centro della quarta stagione: scopriamo insieme di chi si tratta!

Monster, su quale omicida sarà incentrata la quarta stagione? Le prime indiscrezioni

Secondo le prime indiscrezioni, la quarta stagione della serie antologica Monster vedrà al centro Lizzie Borden, nota come “l’assassina con l’ascia“. La donna, di origini statunitense, venne accusata nel 1892 di aver ucciso a colpi d’ascia sia il padre che la matrigna, venendo emarginata dalla comunità del Massachusetts. Al centro di un processo molto seguito, la donna fu assolta da tutte le accuse nonostante i gravi indizi di colpevolezza. La sua storia è stata già adattata per il piccolo schermo con la miniserie del 2015 The Lizzie Borden Chronicles, con protagonista Christina Ricci.

In attesa di ufficialità, non ci sono dubbi per quanto riguarda la terza stagione. Come annunciato qualche mese fa, il terzo capitolo della serie si intitolerà Monster: The Original Monster e sarà incentrato sul serial killer Ed Gein, interpretato dalla star di Sons of Anarchy Charlie Hunnam. Le prime due stagioni, invece, hanno visto al centro del racconto la storia del cannibale di Milwaukee Jeffrey Dahmer, interpretato dal veterano di American Horror Story Evan Peters, e i fratelli Lyle ed Erik Menendez (Nicholas Chavez e Cooper Koch), accusati del brutale assassinio dei ricchi genitori.

Tags: Netflix