Monster – Stagione 3: Charlie Hunnam è l’assassino Ed Gain nei primi poster ufficiali

Con tre affascinanti poster, Netflix ha svelato la data d'uscita dei nuovi otto episodi della serie antologica Monster.

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, dedicate rispettivamente a Jeffrey Dahmer e ai fratelli Menendez, Netflix ha rilasciato i primi poster ufficiali della terza stagione di Monster, l’acclamata serie tv antologica creata dalla mente geniale di Ryan Murphy. Intitolato Monster: La storia di Ed Gein e con protagonista la star di Sons of Anarchy Charlie Hunnam, il nuovo ciclo di episodi debutterà sulla piattaforma venerdì 3 ottobre.

I poster e le prime anticipazioni sulla trama di Monster: La storia di Ed Gein

La terza stagione di Monster, come d’altronde recita il titolo ufficiale, racconterà le gesta di Ed Gain , una delle figure più macabre della cronaca nera americana. Arrestato nel 1957 in Wisconsin per l’omicidio di due donne, le indagini rivelarono un orrore ben più profondo: violazione di tombe, necrofilia, mutilazioni e la trasformazione di resti umani in oggetti di uso quotidiano, come paralumi, sedie e maschere. Dopo la morte del fratello in circostanze misteriose, tra il 1947 e il 1957 diverse persone scomparvero nella zona di La Crosse e Plainfield, sollevando sospetti sempre più inquietanti.

La sinossi della serie recita: “Nelle gelide campagne del Wisconsin degli anni ’50, un uomo solitario e apparentemente innocuo di nome Eddie Gein viveva in silenzio in una fattoria fatiscente, nascondendo un orrore così atroce da ridefinire l’incubo americano. Isolamento, psicosi e un’ossessione totalizzante per la madre diedero vita a un nuovo tipo di mostro che avrebbe perseguitato Hollywood per decenni“. Nel cast della serie ci sono anche Laurie Metcalf nei panni di Augusta Gein, la madre devota e opprimente che ha avuto un ruolo cruciale nella degenerazione psicologica del figlio, Tom Hollander nel ruolo del regista Alfred Hitchcock e Olivia Williams nei panni di Alma Reville, moglie e collaboratrice del regista.

Tags: Netflix