Mom: la serie con Anna Faris e Allison Janney finirà con la stagione 8

La rete CBS ha deciso di non rinnovare per una stagione 9 la longeva serie con Anna Farris e Allison Janney, Mom.

Mom terminerà la sua corsa quest’anno, alla conclusione della stagione 8

La rete CBS ha deciso di non rinnovare per una stagione 9 la serie con Anna Farris e Allison Janney Mom, ciò significa che il finale della stagione 8 (che andrà in onda il 6 maggio) ora sarà il finale della serie. Lo show è stato rinnovato per le stagioni 7 e 8 all’inizio del 2019. La notizia della conclusione della serie arriva dopo che la co-protagonista Anna Faris ha improvvisamente abbandonato la sitcom prima della stagione 8.

“Negli ultimi otto anni abbiamo avuto il grande onore di dare vita a questi meravigliosi personaggi, condividendo le loro lotte e trionfi con milioni di spettatori ogni settimana”, hanno detto i produttori esecutivi Chuck Lorre, Gemma Baker e Nick Bakay. “Fin dall’inizio ci siamo proposti di raccontare storie sul recupero dall’alcolismo e dalla dipendenza che raramente sono ritratte in una serie comica. Siamo molto orgogliosi di sapere che Mom ha ha influenzato positivamente tante vite. Siamo per sempre grati al nostro brillante cast e guest star, scrittori meravigliosi e una troupe straordinaria per aver intrapreso questo viaggio con noi”.

Mom cinematographe.it

Lo spettacolo originariamente era interpretato dal premio Oscar Allison Janney (I, Tonya) e Anna Faris (Scary Movie), insieme a Jaime Pressly, Mimi Kennedy, Beth Hall, Kristen Johnston e William Fichtner. La storia ruota intorno a Christy (Faris), una madre single appena tornata sobria che cresce due figli, ma il ritorno nella sua vita della madre Bonnie (Janney), è un ostacolo ancora più grande da dover affrontare. Per il suo ruolo Allison Janney ha vinto due Emmy su cinque nomination e un Golden Globe. Le star ricorrenti e ospiti dello spettacolo includevano Yvette Nicole Brown, Ellen Burstyn, Kristin Chenoweth, Beverly D’Angelo, Patti LuPone, Joe Manganiello, Emily Osment, Kevin Pollack, Richard Schiff, June Squibb, Octavia Spencer, French Stewart, Kathleen Turner, Steven Weber, Bradley Whitford e Rainn Wilson.