Mom: Allison Janney sull’abbandono della serie da parte di Anna Faris

Secondo il Premio Oscar il fatto che Anna Faris abbia lasciato la serie tv è "una grande perdita".

Una delle grandi protagoniste di Mom, Allison Janney, si è aperta sulla partenza di Anna Faris dal serial:

“È una perdita enorme” ha detto l’attrice di Mom Allison Janney. La notizia che Anna Faris avrebbe lasciato il suo ruolo di Christy al fine di perseguire altre opportunità è arrivata il 4 settembre 2020. In quel frangente la Faris rilasciò una dichiarazione che diceva:

Gli ultimi sette anni in Mom sono stati alcuni dei più appaganti e gratificanti della mia carriera. Sono così grata a Chuck [Lorre], agli sceneggiatori e ai miei straordinari compagni di cast per aver creato un’esperienza di lavoro davvero meravigliosa.

In una nuova intervista con Entertainment Tonight, la Janney definisce l’uscita della Faris come una “enorme perdita” per lo show, prima di rivelare ciò che le mancherà di più della sua costar di lunga data.

È una grande perdita per lo show non avere Anna perché ha contribuito alla creazione di un personaggio, Christy, di cui tutti si sono innamorati. Penso che ciò mi mancherà di più sarà la relazione tra Bonnie e Christy, anche se continuerà ancora [fuori dallo schermo].

Ha aggiunto la co-star Jaime Pressly, che interpreta il ruolo di Jill:

Voglio dire che sembra comunque che [Anna] sia ancora qui perché parliamo di [Christy] tutto il tempo. [Bonnie] la chiama sempre, o viceversa.

La co-creatrice di Mom, Gemma Baker, ha recentemente dichiarato a TVLine che la partenza di Anna Faris non ostacolerà il lieto fine di Christy, che sarà rivelato nella premiere della stagione 8 (in onda giovedì alle 9 / 8c).

Una delle cose belle del recupero è che molto spesso le vite delle persone diventano più grandi e migliori di quanto avrebbero potuto immaginare. E questa sarà l’esperienza di Christy. Siamo abbastanza sicuri che il nostro pubblico (molti tifano per Christy sin dal pilot), sarà felice per lei e soddisfatto del suo nuovo percorso.

Fonte: TvLine