Il mistero della maschera di Deathstroke svelato nella nuova clip di Arrow 5

Scopriremo mai perché la maschera di Deathstroke si trova su un bastone, conficcata da una freccia di Oliver Queen? Ecco la nuova clip di Arrow 5.

È stata diffusa una nuova clip dall’episodio di Arrow 5 che andrà in onda stanotte, Honor Thy Fathers, in cui viene svelato esattamente come il passamontagna di Slade Wilson, alias Deathstroke (Manu Bennett), sia finito su un bastone di legno, infilzato da una freccia sull’occhio destro. La freccia conficcata nella maschera, ovviamente, simboleggia ciò che Oliver Queen (Stephen Amell) ha fatto al suo vecchio amico e mentore.

Il mistero della maschera di Deathstroke svelato nella nuova clip di Arrow 5

Riusciremo, quindi, ad avere maggiori notizie riguardo al destino di Deatstroke in questa nuova puntata di Arrow 5? In aggiunta, potete dare un’occhiata anche alla clip rilasciata da The CW, sempre sull’episodio Honor Thy Fathers, in cui vediamo che Oliver e Diggle finiscono in una trappola orchestrata da Prometheus, alias Adrian Chase (Josh Segarra).

QUI PER VEDERE LA CLIP CHE S’INCENTRA SULLA MASCHERA DI DEATHSTROKE

Chase continua a tormentare Oliver.  Oliver (Stephen Amell) ritorna nell’ufficio del sindaco. Egli affronta uno dei problemi più urgenti: il rilascio di dozzine di criminali violenti perseguitati da Adrian Chase (Josh Segarra). Nel frattempo, una cassa, contenente un misterioso cadavere ricoperto di calcestruzzo, viene consegnata a Oliver. Laura Belsey ha diretto l’episodio scritto da Marc Guggenheim e Sarah Tarkoff.

La quinta stagione dello show vede nel cast Stephen Amell che veste i panni di Oliver Queen e David Ramsey come John Diggle. Troviamo anche Willa Holland che interpreta Thea Queen e Emily Bett Rickards come Felicity Smoak. John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.

Tags: Arrow