Mindy Kaling: “The Office sarebbe davvero inappropriato oggi, i personaggi sarebbero cancellati”

Mindy Kaling parla del grande successo di The Office e di quanto sarebbe difficile poterlo girare nel 2022

The Office è stato senza dubbio uno degli show più amati e seguiti dal pubblico negli ultimi 20 anni. Con un forte cast e protagonisti molto carismatici, ha tenuto incollato allo schermo un vastissimo numero di fan decisamente accaniti. Ancora ad oggi, è una delle serie più guardate, chiacchierate e meglio criticate di sempre. Nonostante questo, il suo umorismo non sempre corretto e modi di giocare su tropi al momento molto delicati non lo avrebbero reso un prodotto fruibile negli anni 2022. A confermarlo, una delle attrici più amate della TV.

Mindy Kaling, infatti, ha parlato in modo molto chiaro della sua idea dello show, sottolineandone i lati decisamente scomodi e poco congrui a determinati tipi di movimenti o ideologie importanti in questi anni ’20 del 2000. Ma quali sono stati gli appunti che la star ha voluto fare alla serie TV? Ecco cosa ha detto durante un’intervista!

Mindy Kaling parla di The Office e di quanto poco sarebbe adatto ai tempi nel 2022

Mindy Caling The Office - cinematographe.it

La star 43enne Mindy Kaling ha fatto affermazioni piuttosto forti riguardo l’amato show, mettendo in dissussione la validità di alcuni personaggi nel 2022. I tempi, come sottolinea l’artista, sono decisamente cambiati e quello che nei primi anni duemila era considerato divertente non lo è decisamente più al momento. “Gli autori dello show con cui sono ancora in contatto, mi dicono sempre e mi sottolineano quanto sarebbe inappropriato quello che lo show mostra oggi. In questo momento storico, il pubblico è offeso da cosa molto diverse e quello che veniva amato della serie era proprio il suo essere irriverente e senza paura“- afferma la Kaling.

L’intervista a Good Morning America mette in risalto la facilità con cui i tempi cambiano e quanto possono evolversi le mode, le culture e i movimenti per diritti sociali e civili, cambiando anche la fruibilità di un prodotto “leggero” come The Office. Nonostante tutto, per i fan continua a rappresentare una miniera di ricordi piacevoli e battute sempre esilaranti!

Fonte: Variety

Articoli correlati