Mike Colter: The Defenders sarà la serie Marvel Netflix più divertente

Cosa aspettarsi da The Defenders? Mike Colter prepara i fan a una delle serie Marvel Netflix più divertenti, almeno secondo lui!

Pare ovvio che nel momento in cui Luke Cage, Jessica Jones, Daredevil e Iron Fist si uniranno per salvare New York nella serie tv Netflix The Defenders la spettacolarità sarà maggiore e anche più coinvolgente, peccando però di leggerezza rispetto alle singole serie tv Marvel/Netflix.

A dirlo, durante il Denver Comic Con, l’attore di Luke Cage, Mike Colter, che ha svelato ai fan cosa devono aspettarsi da The Defenders, definendo la serie tv sui supereroi “un mash-up estivo di noi quattro” e aggiungendo uno che lo show sarà dotato di una “certa leggerezza” e che sarà divertente.

Considerando che la serie The Defenders sarà composta da soli 8 episodi e che l’azione si svolge nel corso di 48 ore, non stupisce che il ritmo della serie potrebbe davvero essere abbastanza accelerato: gli eroi devono lavorare duramente e velocemente per fermare qualsiasi tipo di azione da parte del villain di cui veste i panni Sigourney Weaver, ma certo questo non significa che mancheranno dei momenti un po’ più lenti.

Creata da Douglas Petrie e Marco Ramirez, la miniserie Marvel The Defenders va in onda su Netflix a partire dal 18 agosto e vede nel cast Finn Jones nel suo ruolo di Iron Fist, Charlie Cox che interpreta Daredevil, Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones e Mike Colter come Luke Cage. Agli interpreti degli eroi protagonisti si aggiungono la villain Alexandra alias Sigourney Weaver, Eka Darville come Malcolm Ducasse, Simone Missick come Misty Knight, Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson, Carrie-Anne Moss come Jeri Hogarth, Scott Glenn come Stick, Rachael Taylor come Trish Walker, Rosario Dawson come Claire Temple e Jessica Henwick come Colleen Wing.