Michaela Coel lavora a una nuova serie BBC, dopo al successo di I May Destroy You

Michaela Coel scriverà una nuova serie per la BBC, probabilmente collegata all'universo di I May Destroy You!

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Michaela Coel sta lavorando a una nuova serie per la BBC collegata all’universo di I May Destroy You

La BBC ha annunciato il nuovo progetto di Michaela Coel durante un evento virtuale, naturalmente non è stato ancora svelato nulla sulla potenziale storia della serie. Il produttore della serie, Piers Wenger, ha sottolineato che l’idea è ancora ai primi stadi di sviluppo e non ha fatto nessuna anticipazione sul tipo di storia che Coel potrebbe raccontare. Ecco la sua dichiarazione:

Il progetto è ancora solo nella testa di Michaela e non spetta a me rivelare qualcosa di troppo a questo punto. Il progetto è relativamente agli inizi, ma volevo far sapere ai fan di I May Destroy You che è in arrivo un nuova nuova serie. Che tipo di relazione avrà questa nuova serie con quella originale, spetta a Michaela deciderlo. C’è una linea di fondo nel suo pensiero. Sospetto che ci possano essere elementi di I May Destroy You ma è davvero troppo presto per dire qualcosa di specifico.

La stessa Michaela Coel e i suoi compagni di cast hanno minimizzato anche sull’arrivo di una seconda stagione della serie. Casey Bloys, chief content officer di HBO, ha anche affermato che non si aspetta un ritorno alla storia, sebbene abbia chiarito che vuole lavorare di nuovo con Coel.

I May Destroy You sarà probabilmente in lizza per gli Emmy entro la fine dell’anno dopo essere stato snobbato dai Golden Globes. Vi ricordiamo che la serie è stata scritta, prodotta e interpretata da Michaela Coel e diretta da Sam Miller, che è anche produttore esecutivo.

Leggi anche – I May Destroy You: ecco il teaser trailer della serie con Michaela Coel

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati