Michael Fassbender sarà il patriarca della famiglia Kennedy in una nuova serie Netflix
Con protagonista Michael Fassbender, la serie di otto episodi rivelerà le vite intime, gli amori, le rivalità e le tragedie che hanno plasmato la dinastia Kennedy.
Michael Fassbender è pronto a vestire i panni del patriarca di una delle famiglie più importanti in tutta la storia americana. Come riporta Deadline, l’attore, reduce dalla serie tv The Agency e dal film Black Bag – Doppio gioco, sarà protagonista di Kennedy, nuova serie drammatica Netflix basata sul libro di Fredrik Logevall “JFK: Coming of Age in the American Century, 1917-1956“, prodotta da Sam Shaw (Manhattan, Masters of Sex) e diretta da Thomas Vinterberg (Festen, The Hunt).
Michael Fassbender tra i protagonisti della serie Netflix sulla famiglia Kennedy: le prime anticipazioni su trama e ruolo

Secondo la sinossi ufficiale, la serie di otto episodi rivelerà “le vite intime, gli amori, le rivalità e le tragedie che hanno plasmato la dinastia più iconica della storia moderna e contribuito a creare il mondo in cui viviamo oggi. A partire dagli anni ’30, la prima stagione racconta l’improbabile ascesa di Joe e Rose Kennedy e dei loro nove figli, tra cui il ribelle secondogenito Jack, che lotta per sfuggire all’ombra del suo fratello maggiore, un ragazzo d’oro“. Michael Fassbender è stato scelto per interpretare il patriarca Joe Kennedy Sr. La serie sarà prodotta esecutivamente dallo scrittore Fredrik Logevall, da Sam Shaw e dal regista Thomas Vinterberg insieme a Peter Chernin, Jenno Topping e Kaitlin Dahill per Chernin Entertainment, Eric Roth, Lila Byock, Anya Epstein, Dustin Thomason e Anna O’Malley.