Mi hanno sputato nel milkshake, cinematographe.it

Sono iniziate le riprese di Mi hanno sputato nel Milkshake, la serie premiata al Premio Solinas Experimenta Serie

Il pilota di Mi hanno sputato nel milkshake era stato premiato al Premio Solinas Experimenta Serie, concorso con percorso di sviluppo per progetti di serie TV da 25 minuti a puntata. Sono iniziate ufficialmente a Milano le riprese della serie TV, che ha la regia di Carolina Cavalli e Beppe Tufarulo. Nel cast della serie troviamo Aurora Ruffino, Francesca Agostini, Sara Mondello, Valentina Carnelutti, Dario Aita, Matteo Olivetti, Giampiero Judica.

Nella serie la protagonista, Siri, è reduce dalla morte del suo cane Canotto e della fine di una relazione sentimentale: difficile vedere il lato positivo della situazione. È convinta, peraltro, che il barista le abbia sputato nel milkshake e, da quel giorno in po’, lo vede ovunque. Allucinazioni? Stress? Vediamo la storia di una ragazza che ha paura di tutto e cammina dappertutto, che ha una coinquilina triste, un capo maschilista e una mamma delusa. La protagonista impara a smettere di avere paura e prende in mano la sua vita: la storia di quasi-trentenni che non sanno dove andare, ultra-cinquantenni che non vogliono crescere mai e, soprattutto, donne che si sentono scomode.

Mi hanno sputato nel milkshake è una coproduzione Rai Fiction, Premio Solinas, Tapeless Film.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto