Mercoledì – Stagione 3, Eva Green entra nel cast: il suo ruolo stupirà tutti!

Dopo Dumbo, Dark Shadows e Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali, Eva Green torna ad essere diretta da Tim Burton nella terza stagione di Mercoledì.

In attesa di capire quando inizieranno le riprese dei nuovi episodi, arriva la prima importante aggiunta al cast della terza stagione di Mercoledì, la popolarissima serie Netflix diretta da Tim Burton e con protagonista Jenna Ortega. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice Eva Green (Penny DreadfulDark Shadows, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali) vestirà i panni di zia Ophelia Frump, personaggio introdotto nelle sequenze finali della seconda stagione, considerato il membro più problematico della famiglia Addams.

Nella seconda stagione di Mercoledì, Ophelia è stata una presenza costante sebbene non sia mai apparsa direttamente. Raccontata da Morticia come “un Corvo potente e impaziente“, la giovane è stata internata a Willow Hill dopo un violentissimo glitch psichico, cosa sperimentata anche dalla protagonista. Nella scena conclusiva della seconda stagione, Ophelia è stata ritratta di spalle. L’inquadratura mostra una donna dai lunghi capelli biondi e una coroncina di fiori, rinchiusa in una cella nei sotterranei della villa di Hester Frump con addosso un abito rosso mentre scrive sulle pareti, con il proprio sangue, una frase abbastanza preoccupante: “Wednesday must die” (Mercoledì deve morire). In attesa di ufficialità, i nuovi episodi della serie sono attesi su Netflix tra la fine del 2026 e gli inizi del 2027.

Tags: Netflix