Mercoledì Stagione 2, questo dettaglio potrebbe rivelare il futuro di Morticia!

Mercoledì è un grande successo di critica e pubblico: in attesa del rinnovo ufficiale per una stagione 2, arrivano i primi dettagli che potrebbero mostrarne la direzione!

Mercoledì è uno dei più grandi fenomeni mai conosciuti da Netflix, probabilmente una delle serie più guardate di sempre in lingua inglese con una star dal futuro assolutamente brillante: la protagonista ventenne Jenna Ortega. In attesa della vera e propria conferma ufficiale dell’esistenza di una stagione 2 della serie (ma nessuo ha davvero dubbi sulla sua esistenza), i fan cercano disperatamente dei piccoli indizi che possano lasciar intendere cosa accadrà in futuro ai personaggi e quali saranno il villain e le rivelazioni amorose intorno ai prossimi episodi dello show.

Mentre ancora nulla è certo, qualche piccolo dettaglio potrebbe svelare alcune anticipazioni sugli sviluppi futuri della trama e sugli approfondimenti che potrebbero avvenire riguardo alcuni dei favoriti del pubblico come la bella Morticia interpretata da Catherine Zeta Jones. Ci si aspetta, infatti, che il suo personaggio possa coprire un ruolo molto più importante nei prossimi episodi della serie TV. Vediamo quali sono le prime indiscrezioni svelate dai creatori dello show.

Mercoledì, le prime indiscrezioni sulla stagione 2 riempiono di curiosità: ecco cosa rivelano!

Mercoledì ballo coreografia Kalima Valieva - Cinematographe.it

Un dettaglio svelato dalla rivista americana Screen Rant rivela che il punto focale della stagione 2 potrebbe essere uno degli highlight della stagione 1, ovvero il rapporto tra madre e figlia, tra Mercoledì e Morticia, entrambe frequentatrici della Nevermore Academy ma soprattutto entrambe dotate di poteri psichici che vanno oltre la loro comprensione. Mercoledì, come sua mamma Morticia, ha delle visioni che le rivelano il futuro: arrivano quando meno se le aspetta, travolgendola completamente, e spesso mentre viene fisicamente a contatto con persone ed oggetti.

La dinamica genitoriale, molto controversa anche a causa del rapporto fragile e sfumato tra le due donne, è certamente uno dei punti più interessanti da esplorare, in quanto va indagare la natura più mistica della famiglia di Morticia e il suo dono ancestrale , proveniente dall’antenata strega Goody Addams. Inoltre, con la tragica morte della preside Lariss Weems alla fine della stagione 1, la Nevermore Academy potrebbe essere ufficialmente alla ricerca della sua nuova leader: Morticia sarebbe una scelta perfetta, ma cosa potrebbe pensarne Mercoledì?

Tags: Netflix