Mercoledì – Stagione 2: svelati i primi dettagli sul personaggio di Lady Gaga! [FOTO]
Come annunciato mesi fa, Lady Gaga farà un piccolo cameo negli episodi conclusivi della seconda stagione di Mercoledì: ecco le prime anticipazioni!
Lady Gaga è pronta a debuttare nell’universo della famiglia Addams. Netflix ha svelato infatti la prima immagine ufficiale dell’artista nei panni del personaggio misterioso che interpreterà nella parte 2 della seconda stagione di Mercoledì, disponibile sulla piattaforma dal 3 settembre. In occasione del suo cameo, nello stesso giorno, debutterà online il brano Dead Dance, parte integrante della colonna sonora dei nuovi episodi della serie. ll videoclip è stato girato dallo stesso regista Tim Burton.
Lady Gaga e il cameo nella parte 2 della seconda stagione di Mercoledì: i primi dettagli sul suo ruolo

Negli episodi conclusivi di Mercoledì, Lady Gaga, vestirà i panni di Rosaline Rotwood, personaggio che viene descritto da Netflix come una “leggendaria insegnante della Nevermore Academy la cui strada incrocerà quella di Mercoledì“. Secondo alcuni teorie dei fan, la donna non sarebbe altro che Ophelia Frump, vale a dire la stravagante zia di Mercoledì con un passato da cantante lirica.
Jenna Ortega, protagonista nonché produttrice della serie, ha dichiarato a Tudum: “Se siete fan di Mercoledì o di Lady Gaga, preparatevi. La sua presenza è magica, sembra che sia sempre appartenuta a questo universo“. Anche Tim Burton ha elogiato la performance della popstar. “Gaga è una vera artista. Ha dato al personaggio una profondità che non mi aspettavo. È stato facile lavorare con lei“, sono state le sue parole.