Mercoledì – Stagione 2: grande annuncio! Steve Buscemi entra nel cast
Steve Buscemi ha ottenuto un ruolo di spicco nell'attesa seconda stagione della serie Netflix di Tim Burton.
Un grande nome di Hollywood si unisce al cast della seconda stagione di Mercoledì, la serie Netflix di Tim Burton incentrata sulla figlia della famiglia Addams. Nientepopodimeno che Steve Buscemi, che si unirà al cast della prossima stagione in un ruolo definito “molto importante”.
Secondo Variety, Buscemi è stato scelto come nuovo preside della Nevermore Academy. Nella prima stagione la preside era Larissa Weems (interpretata da Gwendoline Christie). Non sono stati ancora condivisi altri dettagli sulla prossima stagione di Mercoledì e la notizia del casting di Steve Buscemi non è stata ancora confermata ufficialmente da Netflix.
Buscemi è riconosciuto grazie a un’ampia varietà di ruoli cinematografici memorabili. Tra i suoi lavori più iconici troviamo Le Iene, Fargo, Il Grande Lebowski e diversi film di Adam Sandler. Buscemi ha ottenuto otto nomination agli Emmy grazie ai suoi ruoli in show come Boardwalk Empire e The Sopranos. Più recentemente ha recitato in Miracle Workers ed è apparso nell’ultima stagione di Curb Your Enthusiasm.
Naturalmente, Jenna Ortega tornerà nei panni di Mercoledì Addams per questa seconda stagione dello show di successo Netflix. Sarà anche più coinvolta dietro le quinte, poiché fungerà anche da produttrice.
Leggi anche Mercoledì – Stagione 2: Jenna Ortega svela alcune anticipazioni
Alfred Gough e Miles Millar hanno creato la serie, basata su La famiglia Addams, ma che segue una versione leggermente più adulta di Mercoledì Addams, ovvero dopo che ha lasciato la casa di famiglia. Tim Burton ha diretto quattro degli otto episodi della prima stagione ed è stato produttore esecutivo. Nel cast figurano anche Emma Myers, Christina Ricci, Riki Lindhome, Gwendoline Christie, Jamie McShane e Hunter Doohan.