Mercoledì, le nuove immagini della serie Netflix svelano il look di [SPOILER]

La serie uscirà il 23 novembre.

Manca poco meno di un mese all’uscita di Mercoledì su Netflix. La serie diretta da Tim Burton sta prendendo sempre più forma agli occhi degli spettatori che non vedono l’ora di gustare la prima stagione. Netflix ha di recente diffuso alcune nuove immagini che ci permettono di dare uno sguardo più approfondito all’estetica della serie e ad alcuni personaggi che fino a questo momento sono rimasti un po’ nell’ombra. Tra questi anche Lurch, che ora possiamo ammirare in tutto il suo cadaverico splendore. Potete vedere alcune delle immagini direttamente qui sotto.

Mercoledì, le immagini della serie tv Netflix

mercoledì cinematographe.it

La serie in 8 episodi è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore. Ricordiamo che Mercoledì uscirà il 23 novembre su Netflix. Per chi fosse impaziente di conoscere qualcosa di più sulla serie televisiva può fare un salto al Lucca Comics & Games il 31 ottobre durante il quale verrà presentato in anteprima il primo episodio.

Nel ruolo della protagonista Mercoledì Addams ci sarà Jenna Ortega, affiancata da Gwendoline Christie (preside Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott), e Christina Ricci (Marilyn Thornhill). A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams saranno invece Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams), Isaac Ordonez (Pugsley Addams) e Fred Armisen (Zio Fester).

Leggi anche Mercoledì: il dietro le quinte della serie Netflix diretta da Tim Burton [VIDEO]