Mercoledì – Emma Myers racconta il peggior bacio dato sul set: “È stato imbarazzante e sgradevole, ci colava il naso”

Sul set della prima stagione di Mercoledì, l'attrice Emma Myers ha vissuto un bacio a dir poco imbarazzante, dato per esigenze di copione.

In attesa di rivederla nei panni di Pippa Fitz-Amobi nella seconda stagione della serie Come uccidono le brave ragazze, Emma Myers anche nella seconda stagione di Mercoledì è tornare ad interpretare il personaggio di Enid Sinclair, la coinquilina inseparabile della protagonista alla Nevermore Academy. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Seventeen, l’attrice ha svelato un retroscena inedito sulle riprese della prima stagione.

Emma Myers e il bacio imbarazzante durante le riprese della prima stagione di Mercoledì

Sebbene la sua carriera sia ancora all’inizio, l’attrice Emma Myers ha rivelato di aver già vissuto il bacio più imbarazzante di sempre durante le riprese della prima stagione della serie con protagonista Jenna Ortega. “Non è stato terribile per colpa della persona che stavo baciando. Ma c’è stato un bacio nella prima stagione tra me e uno dei miei migliori amici, Georgie Farmer (interprete di Ajax, ndr)“, ha esordito la giovane star. Emma Meyers è poi scesa nei particolari. “Faceva davvero, davvero freddo. Era pieno inverno in Romania, ci colava il naso, e quando ci siamo baciati… i nostri muchi si sono praticamente mescolati nella bocca dell’altro. E non aveva un buon sapore”, ha raccontato non riuscendo a trattenere una piccola risata.

Tags: Netflix