Melissa Benoist: “Ecco perché Supergirl non è un semplice show di intrattenimento”

Da leggere

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

James Cameron:” Spider-Man sarebbe stato il mio miglior film!”

La dichiarazione è contenuta in un libro di memorie dedicato alla carriera del regista A pochi giorni dall'uscita dell'attessissimo Spider-Man:...

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Block title

Supergirl è uno dei supereroi più popolari al mondo. Mentre la prima stagione non aveva riscosso così tanto successo, questa seconda stagione sta facendo guadagnare a Kara Denvers sempre più consensi dal pubblico. Perché?

La stella della serie, Melissa Benoist, che ha interpretato il personaggio principale per due stagioni finora, sa bene qual è il suo ruolo ed è grata per l’opportunità che le è stata data dallo scorso anno. Ancora più importante, lei è consapevole di quanto sia importante il suo ruolo nel clima culturale odierno.

Da quando il presidente Donald Trump è stato eletto, la gente è stata sempre più divisa sulle questioni importanti. Benoist è consapevole del divario, ma è fedele alle sue convinzioni abilitate, per il suo ruolo, come l’incarnazione della verità, giustizia, e del modello americano.

Dopo aver preso parte a moltissime organizzazioni sociali, l’attrice è ancora più consapevole del ruolo che ora ha Supergirl, che va ben oltre il semplice intrattenimento.

Melissa Benoist: “Ecco perché Supergirl non è un semplice show di intrattenimento”

“Avevo sempre sentito un senso di responsabilità verso le giovani donne e le ragazze che hanno questo ruolo. Volevo essere una buona influenza, rappresentare la forza e il coraggio, ‘la speranza, aiuto e compassione’, che è il motto di Supergirl”.

E, a parte la sua interpretazione del personaggio, Benoist ha spiegato anche come mai questa seconda stagione sta riscuotendo molto più successo.

“Penso che quello che abbiamo fatto nello show con Cadmo e loro ideali spaventosi, fa quasi da specchio [agli eventi in corso]”, ha detto Benoist. “Sono davvero orgogliosa che i nostri scrittori abbiano la possibilità di farlo. Spero di farlo per molto tempo.”

Supergirl è in pausa in questo momento, ma il prossimo episodio, di ritorno il 24 aprile vedrà Kara Danvers tornare alle sue radici giornalistiche nel mondo dello spettacolo. L’episodio si intitolerà Ace Reporter.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

Articoli correlati