Melissa Benoist non vuole una love story tra Supergirl e The Flash

Le notizie di una potenziale storia d’amore sul piccolo schermo tra The Flash e Supergirl sono state notevolmente amplificate. Prima di tutto, perché è stato l’intervistatore a domandare cose abbastanza spinte e in secondo luogo lo stesso Grant Gustin non ha mai detto di voler una storia d’amore con Supergirl. Anche perché la stessa star di Supergirl non è ancora inserita ufficialmente nel progetto del crossover. Melissa Benoist stessa dice che è “la cosa più logica da fare” per attraversare più agevolmente il continuo della stagione, anche se non è particolarmente d’accordo sul fatto della love story con The Flash.

“Non so se arriveremo mai a stare insieme, penso che siamo troppo simili”, ha detto Benoist durante l’intervista al DC All Access. “Penso che siano amici, roba da gelato …. e ciambelle. Tutte le ciambelle.”

Supergirl debutterà con la seconda stagione su The CW in autunno, che sarà presumibilmente l’incipit più facile per il crossover con The Flash, e Legend’s of Tomorrow della DC. Mentre ci sono pochissimi dettagli ancora disponibili sulla seconda stagione, la serie inizierà le riprese di nuovo nel mese di luglio, questa volta a Vancouver insieme con le altre serie CW. Questo dovrebbe dare molto presto i primi avvisi del possibile crossover e altre notizie intorno al periodo del Comic Con International di San Diego. Supergirl vede nel cast Melissa Benoist come Supergirl / Supergirl; Mehcad Brooks come James Olsen; Calista Flockhart come Cat Grant; Jeremy Jordan come Winn Schott; David Harewood come Hank Henshaw / J’onn J’onzz; e Chyler Leigh come Alex Danvers. Un crossover in quattro parti con The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow di DC è stata confermato nelle carte per la prossima stagione televisiva. La seconda stagione dovrebbe debuttare nei primi giorni di ottobre.