Meet the Mayhems: iniziate le riprese della serie Disney sui supercattivi

In Meet the Mayhems, Isabella Pappas interpreta un'adolescente costretta a scappare dopo essersi messa contro la Lega dei Cattivi.

Battuto il primo ciak di Meet the Mayhems, serie che arriverà su Disney+ puntando i riflettori su una famiglia in fuga dalla Lega dei Cattivi

La dinamica degli eroi contro i villain, in casa Disney, non è riservata ai soli adattamenti Marvel, come dimostra Meet the Mayhems, nuova serie comica targata Disney Channel, seguendo le avventure di una famiglia di supercattivi. Come annuncia Business Wire, la produzione dello show è partita in quel di Los Angeles, con un cast composto da Isabella Pappas nel ruolo di Amy/Havoc, Lucy Davis in quello di Eva/Surge, James Patrick Stuart nella parte di Vic/Kraniac, Malachi Barton nel ruolo di Colby/Flashform, Reed Horstmann a interpretare Jake/Chaos, Kayden Muller-Janssen come volto di Hartley e Patricia Belcher nelle vesti di Celia.

Protagonista di Meet the Mayhems è l’adolescente Amy alias Havoc, che dopo essersi opposta al leader della Lega dei Cattivi è costretta a cambiare identità e a trasferirsi con il resto della famiglia in una provincia texana. Qui, con l’aiuto della sua nuova vicina Hartley, dovrà impegnarsi per nascondere i propri poteri e domare la sua natura da villain, cercando di ottenere quello che ha sempre sognato: una vita normale.

Leggi anche: la colonna sonora del film Disney Encanto è dinamite pura 

A creare Meet the Mayhems sono stati Chris Peterson e Bryan Moore, coinvolti anche come produttori esecutivi e showrunner. Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television, ha definito il cast e i due creatori “straordinari”, capaci di dar vita a storia che intrattengono ma che allo stesso tempo “incorporano temi di autostima, responsabilità personale, lavoro di squadra, giustizia ed empatia.” Lo show esordirà su Disney Channel e Disney+ nell’estate del 2022.