McCartney 3, 2, 1: nel trailer della serie, Rick Rubin e McCartney esplorano il mondo musicale

La realizzazione debutterà in Italia su Disney + il 25 agosto

Da leggere

No Time to Die: in occasione del lancio del film, in Germania fanno le cose in grande!

No Time to Die sarà proiettato su uno schermo gigantesco No Time to Die è il nuovo lungometraggio appartenente ad...

Bridgerton: Netflix ha rilasciato tre nuove immagini della seconda stagione

Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali dell'attesissima seconda stagione di Bridgerton, la serie tv creata da Chris Van Dusen e...

Licorice Pizza: il trailer del nuovo film di Paul Thomas Anderson mostra un’intensa storia d’amore

La MGM ha rilasciato il trailer ufficiale di Licorice Pizza, il nuovo film del regista Paul Thomas Anderson che torna...

McCartney 3, 2, 1 fa parte della sezione Star di Disney +, dove sono presenti contenuti spiccatamente adult

McCartney 3, 2, 1 è la nuova serie che debutterà su Disney + a breve, nella sezione Star, con al centro un inaspettato incontro tra Paul McCartney, ex-bassista de I Beatles e Rick Rubin, leggendario produttore discografico statunitense durante il quale si celebra la musica in tutte le sue sfaccettature, analizzando in particolar modo la carriera di McCartney dai Beatles fino a passare ai The Wings e al suo percorso da solista. Una coppia davvero di spessore considerando i tantissimi meriti musicali di Paul, diventato Cavaliere di Sua Maestà nel 1997 e i tanti impegni di Rubin, tra produzioni e le sue recenti interviste con tanti personaggi di spicco del mondo musicale.

Qualche ora fa, tramite un comunicato stampa, è stato mostrato il il primo trailer di McCartney 3, 2, 1 (in calce al nostro articolo) che ci fornisce un piccolo assaggio di quanto vedremo all’interno del titolo tra salti nel passato, aneddoti iconici e molto altro ancora. Il filmato si può visualizzare sul canale YouTube di Disney IT. La realizzazione, che è divisa in 6 parti, sarà tutta disponibile su Disney + il 25 agosto, mentre a novembre, sempre sulla stessa piattaforma, arriverà l’ultimo documentario di Peter Jackson dedicato ai Fab Four, Beatles: Get Back.

Mc Cartney 3, 2, 1

McCartney 3, 2, 1 è diretto dal vincitore dell’Emmy® Award, Zachary Heinzerling. I produttori esecutivi sono invece gli stessi Paul McCartney e Rick Rubin, Scott Rodger, Peter Berg, Matthew Goldberg, Brandon Carroll, Jeff Pollack, Frank Marshall e Ryan Suffern, mentre Leila Mattimore è co-produttrice esecutiva. Endeavor Content è la casa di produzione insieme a MPL Communications Inc., Shangri-La, Film 45, Kennedy Marshall e Diamond Docs. Un progetto che sembra davvero molto interessante e che va ad arricchire parecchio il parco titoli di Disney + potenziando il suo comparto documentaristico, già di per se carico di tantissimi spunti.

Leggi anche – Yesterday (2019): tutte le canzoni dei Beatles presenti nel film

 

Ultime notizie

No Time to Die: in occasione del lancio del film, in Germania fanno le cose in grande!

No Time to Die sarà proiettato su uno schermo gigantesco No Time to Die è il nuovo lungometraggio appartenente ad...

Articoli correlati