McCartney 3, 2, 1: nel trailer della serie, Rick Rubin e McCartney esplorano il mondo musicale

La realizzazione debutterà in Italia su Disney + il 25 agosto

Da leggere

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

McCartney 3, 2, 1 fa parte della sezione Star di Disney +, dove sono presenti contenuti spiccatamente adult

McCartney 3, 2, 1 è la nuova serie che debutterà su Disney + a breve, nella sezione Star, con al centro un inaspettato incontro tra Paul McCartney, ex-bassista de I Beatles e Rick Rubin, leggendario produttore discografico statunitense durante il quale si celebra la musica in tutte le sue sfaccettature, analizzando in particolar modo la carriera di McCartney dai Beatles fino a passare ai The Wings e al suo percorso da solista. Una coppia davvero di spessore considerando i tantissimi meriti musicali di Paul, diventato Cavaliere di Sua Maestà nel 1997 e i tanti impegni di Rubin, tra produzioni e le sue recenti interviste con tanti personaggi di spicco del mondo musicale.

Qualche ora fa, tramite un comunicato stampa, è stato mostrato il il primo trailer di McCartney 3, 2, 1 (in calce al nostro articolo) che ci fornisce un piccolo assaggio di quanto vedremo all’interno del titolo tra salti nel passato, aneddoti iconici e molto altro ancora. Il filmato si può visualizzare sul canale YouTube di Disney IT. La realizzazione, che è divisa in 6 parti, sarà tutta disponibile su Disney + il 25 agosto, mentre a novembre, sempre sulla stessa piattaforma, arriverà l’ultimo documentario di Peter Jackson dedicato ai Fab Four, Beatles: Get Back.

Mc Cartney 3, 2, 1

McCartney 3, 2, 1 è diretto dal vincitore dell’Emmy® Award, Zachary Heinzerling. I produttori esecutivi sono invece gli stessi Paul McCartney e Rick Rubin, Scott Rodger, Peter Berg, Matthew Goldberg, Brandon Carroll, Jeff Pollack, Frank Marshall e Ryan Suffern, mentre Leila Mattimore è co-produttrice esecutiva. Endeavor Content è la casa di produzione insieme a MPL Communications Inc., Shangri-La, Film 45, Kennedy Marshall e Diamond Docs. Un progetto che sembra davvero molto interessante e che va ad arricchire parecchio il parco titoli di Disney + potenziando il suo comparto documentaristico, già di per se carico di tantissimi spunti.

Leggi anche – Yesterday (2019): tutte le canzoni dei Beatles presenti nel film

 

Ultime notizie

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

Articoli correlati