Mayans MC Cinematographe

La serie spin-off di Sons of AnarchyMayans MC, è stata rinnovata per la seconda stagione da FX

FX ha deciso di far proseguire le vicende di Mayans MC per una seconda stagione, considerando gli ottimi ascolti registrati durante la prima stagione. Nick Grad e Eric Schrier, Presidenti della Programmazione Originale per FX Networks e FX Productions, hanno elogiato gli ottimi risultati ottenuti dalla nascente serie spin-off di Sons of Anarchy, creata da Kurt Sutter ed Elgin James:

La messa in onda della prima stagione di Mayans ha ottenuto risultati grandiosi, dimostrando di essere una serie di successo. La premiere della serie ha ottenuto gli ascolti più altri di qualsiasi altra serie trasmessa sul network quest’anno e continua a ottenere sostegno da un fan base affezionato, che riflette il talento e la guida dei creatori Kurt Sutter ed Elgin James. Non potevamo essere più che entusiasti di rinnovare la serie per la stagione 2.

Mayans MC: il cast rivela il migliore e il peggiore ad andare in moto

Lo show, che esiste all’interno dell’universo di Sons of Anarchy e presenta anche alcuni legami coi personaggi della serie originale, include l’apparizione di Gemma (Katey Sagal) in una scena flashback. Ogni episodio dello show ha raggiunto una media di 8.2 milioni di telespettatori.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto