Matthew Cherry dirige un episodio del reboot di Bayside School

Matthew Cherry (regista premio Oscar per Hair Love) dirigerà uno episodio del reboot di Bayside School, le cui riprese sono già cominciate.

Al via le riprese del reboot di Bayside School (Saved by the Bell): alla regia di un episodio Matthew Cherry

Matthew Cherry ha recentemente vinto un Oscar per il suo cortometraggio animato Hair Love. La sua filmografia come regista include anche The Last Fall e 9 Rides, nonché alcuni episodi di Black-ish, The Unicorn e Mixed-ish. La notizia del suo coinvolgimento nel team del reboot di Bayside School è arrivata per sua stessa ammissione, con un post su Instagram.

Le riprese del reboot di Bayside School sono cominciate di recente: la serie, che sarà un’anteprima del nuovo servizio streaming della NBC Universal (Peacock, il cui lancio è previsto tra qualche mese), porterà il mondo di Bayside High in una nuova era. Tanti volti nuovi nel cast: Haskiri Velazquez, Mitchell Hoog, Alycia Pascual-Pena e Belmont Cameli (Empire). Ma non mancano graditi ritorni: Elizabeth Berkley, Mario Lopez e Mark-Paul Gosselaar. Nel reboot vedremo il governatore della California Zack Morris (Gosselaar) chiudere le scuole superiori a basso reddito. Dovrà vedersela con le conseguenze di questa azione e con le conseguenze della sua proposta di mandare gli studenti nelle scuole dedicate ai ragazzi benestanti, tra cui Bayside High, dove si incontreranno due mondi completamente diversi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Day 1 #SavedByTheBell Reboot coming soon to NBC’s new streaming service #Peacock

Un post condiviso da matthewacherry (@matthewacherry) in data:

Fonte: Comic Book
Tags: NBC