Master of the Universe: Revolution – William Shatner nel cast della serie animata Netflix

L'annuncio è stato dato nel corso del San Diego Comic-Con 2022.

Il veterano di Star Trek William Shatner farà parte del cast di Master of the Universe: Revolution, serie animata di casa Netflix

William Shatner, noto soprattutto per aver dato il volto al personaggio del capitano James T. Kirk nella serie televisiva Star Trek tra il 1966 e il 1969, è entrato ufficialmente nel cast di Master of the Universe: Revolution, serie tv Netflix sequel di Masters of the Universe: Revelation. L’annuncio è stato dato nel corso del Comic-Con di San Diego 2022, attualmente in corso in California ma non è stato ancora rivelato il ruolo che andrà a ricoprire. L’attore statunitense, che è stato anche tra i protagonisti della celebre serie tv Boston Legal, è il primo nome certo che sarà presente nella serie, di cui si sa davvero poco al momento.

Master of the Universe: Revolution; cinematographe.it

Master of the Universe: Revolution è stata annunciata il mese scorso durante la Geeked Week di Netflix e dovrebbe riprendere proprio da dove si era interrotta la serie precedente. Proprio per questo motivo, è piuttosto probabile che Mark Hamill, Chris Wood, Lena Headey e gli altri membri del cast torneranno a vestire i panni dei loro rispettivi personaggi. Ciò che è certo è che la serie sequel avrà come produttore esecutivo nuovamente Kevin Smith.

Tags: Netflix

Articoli correlati