Mary Holland nel cast della serie comedy Household Name

Protagonista della sitcom Blunt Talk, Mary Holland ha firmato per interpretare la serie comedy Household Name.

Il programma della ABC vede nel cast già Carol Burnett e Matt Oberg. Il pilot sarà scritto e prodotto da Michael Saltzman. A produrre troviamo anche Amy Poehler con la sua compagnia Paper Kite.

Mary Holland nel cast della serie comedy Household Name

Household Name ruota attorno a una famiglia, composta dai genitori Tim (Oberg) e Wendy (Holland) e dai loro figli, che ha l’opportunità di comprare la casa dei propri sogni ma in circostanze estremamente fuori dal comune. Dovranno vivere con l’attuale proprietaria attuale, un’attrice eccentrica ed esagerata (Burnett), finché non morirà.

Il personaggio della Holland è un po’ nevrotico nonché un genitore iperprotettivo; Wendy non è affatto convinta di trasferirsi con l’attrice interpretata dalla Burnett. Le due hanno visioni differenti riguardo moltissime cose, ma alla fine Wendy accetta perché l’affare è troppo ghiotto per lasciarselo scappare.

Nel cast di Household Name vedremo anche Timothy Omundson. Lo studio dietro la serie TV è la Universal TV. Il pilot dello show deve ancora trovare un proprio regista.

Mary Holland ha da poco completato una lunga stagione in casa HBO, partecipando alla serie comedy Veep. L’attrice è anche nota per aver interpretato la serie Blunt Talk per la Starz.