Marvel's What If...? Cinematographe.it

La seria animata Marvel’s What If…? vedrà tornare nel MCU l’amatissimo personaggio di Robert Downey Jr., Iron Man

Ma sappiamo bene che innanzitutto Marvel’s What If…? sarà una serie animata, e poi anche che quel che racconterà saranno versioni alternative degli eroi che conosciamo, un vero e proprio “cosa sarebbe successo se…” Dopo la notizia che Jeff Goldblum ha registrato nelle vesti del suo personaggio MCU, il Gran Maestro, proprio la settimana scorsa, ecco arrivare anche l’annuncio che RDJ sarà alla voce al suo Iron Man. Le parole di Goldblum:

Ho recitato di nuovo la mia parte (MCU) un paio di giorni fa. Sono andato negli studi Disney e ho registrato la voce del Gran Maestro per un episodio di uno show che andrà in onda su Disney+ che si chiama What If …?. È una versione animata di tutti i personaggi che conosciamo e amiamo della Marvel e questo episodio includeva il Gran Maestro e Iron Man, quindi Robert Downey darà la voce al suo character e Taika Waititi a Korg.

La notizia che l’interprete di Tony Stark sarebbe tornato nella serie animata è una super sorpresa, non trovate? Nel frattempo vi ricordiamo anche che l’attore ha recitato nelle vesti del tycoon Marvel in: Iron Man, The Incredible Hulk, Iron Man 2, The Avengers, Iron Man 3, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War, e Avengers: Endgame.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto