Marvel’s Daredevil mostra Charlie Cox in costume

Da leggere

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

James Gunn ha definito “terribilmente cinico” Scorsese riguardo la sua posizione sui film Marvel

James Gunn è recentemente uscito al cinema con il suo The Suicide Squad - Missione Suicida James Gunn, noto sceneggiatore,...

Dottoressa Doogie: svelata la data di lancio della serie Disney +

Dottoressa Doogie vede come protagonista la giovane Peyton Elizabeth Lee Dottoressa Doogie è la nuova serie Disney + che arriverà...

Grazie a Film Divider ed Entertainment Weekly, abbiamo due nuove foto della nuova serie di Netflix Daredevil della Marvel. La prima immagine mostra la stella Charlie Cox nei panni del nero costume ispirato a Frank Miller . La seconda immagine mostra l’attore come l’avvocato cieco Matt Murdock, mentre si fa strada lungo una trafficata lungo l’Hell’s Kitchen.

Daredevil della Marvel sarà presente nel numero di questa settimana di Entertainment Weekly, che ha una anteprima di film nuovi e futuri e show televisivi impostati per essere rilasciato nel 2015. Non si sa esattamente che cosa altro si rivelerà sulla prossima serie di Netflix, o se ci saranno altre foto da scoprire. L’immagine qui sotto è da una scena di lotta che è stata rivelata durante il Comic-Con ed è anche stato inoltre il primo episodio. La serie non ha ancora una prima data fissata .

Daredevil della Marvel è una serie live action che segue il viaggio dell’avvocato Matt Murdock, che in un tragico incidente è stato accecato in età giovanile. Murdock sperimenta e si addestra alla pratica nel suo vecchio quartiere di Hell ‘s Kitchen, New York dove ora combatte contro l’ingiustizia di avvocato da giorno e vigilante mascherato di notte.

Daredevil

Ultime notizie

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

Articoli correlati