Marvel’s Agent Carter 2: ABC rivela la data della première

Sta per arrivare sul piccolo schermo la seconda stagione di Agent Carterche condurrà la protagonista Peggy Carter, interpretata da Hayley Atwell, a Los Angeles. ABC ha annunciato oggi che la serie Marvel in questione debutterà il 5 gennaio con una première di due ore e sarà trasmessa, come di solito, nella serata del martedì. Sempre questo inverno, oltre a Marvel’s Agent Carter farà il suo ritorno anche Agents of SHIELD. Quale delle due serie aspettate di più?

Hayley Atwell nella prima foto della stagione 2 di Marvel’s Agent Carter:

Come abbiamo riferito da poco, Ken Marino (Children Hospital, We Hot American Summer: First Day of Camp) è l’attore che si è unito di recente al cast della seconda stagione, nel ruolo del boss della mafia Joseph Manfredi. Di seguito, la sinossi ufficiale di Agent Carter 2

Marvel’s Agent Carter torna per una seconda stagione fatta di nuovi intrighi e avventure, interprete protagonista della serie è Hayley Atwell nel ruolo dell’inarrestabile agente che lavora per la SSR (Strategic Scientific Reserve). Dedita alla lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per la sua missione più pericolosa di sempre. Mentre trova nuovi amici, una nuova casa e forse anche un nuovo amore, la protagonista sta anche per scoprire che le luci brillanti della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia più sinistra rivolta a chiunque abbia giurato di proteggere.

Nel cast vediamo, oltre alla già nominata Hayley Atwell, James D’Arcy nei panni di Edwin Jarvis, Chad Micheal Murray in quelli dell’agente Jack Thompson e Enver Gjokaj nel ruolo del Capo Daniel Sousa.
È stato anche annunciato che il cast di supporto per la seconda stagione includerà Dominic Cooper come Howard Stark, Bridget Regan come Dottie Underwood, Wynn Everett come Whitney Frost, Reggie Austin come Dr. Jason Wilkes, Curry Graham come Calvin Chadwick, Lotte Verbeek come Ana Jarvis, Lesley Boone come Rose e Kurtwood Smith come Vernon Masters. 
Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Alan Fine, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb figurano come i produttori esecutivi. La serie è prodotta da ABC Studios e Marvel Television.

Fonte: Collider 

Articoli correlati