Marvel rivela i nuovi Avengers per la prossima serie Disney+

Svelata la nuova squadra di Avengers per la serie Disney+ What If.

Una nuova squadra di Vendicatori si unirà per combattere il male nella seconda stagione di What If?, la prima serie animata del Marvel Cinematic Universe targata Disney+. Debutterà sulla piattaforma streaming questo mese, regalando ai fan diverse storie inedite dal Multiverso, portando sul piccolo schermo diversi eventi del passato, ma sotto una luce completamente nuova.

Un nuovo poster ufficiale della seconda stagione dello show animato include vari screenshot da un episodio a tema Avengers e svela un team di eroi molto diverso da quello dei film live-action a cui siamo abituati. Il risultato è una combinazione dei Vendicatori dell’MCU insieme al team originale della Marvel Comics, con un’aggiunta chiave ispirata alla prima stagione di What If.

Con una posa che ricorda il film originale degli Avengers, il secondo poster ufficiale di What If…? presenta Captain Carter (doppiato da Hayley Atwell) al posto del Captain America di Steve Rogers, un cenno alla prima stagione con l’episodio sull’agente Peggy Carter che prende il siero del super soldato. Altri membri del nuovo team dei Vendicatori includono Iron Man (Mick Wingert), Wasp (Evangeline Lilly), Hawekeye (Jeremy Renner), Thor (Chris Hemsworth) e Black Widow (Lake Bell).

Cosa accadrà nella seconda stagione di What If…?

La seconda stagione di What If…? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici. 

“Possiamo espanderci e le cose possono diventare un po’ più strane”, ha dichiarato il regista. “Abbiamo fatto un salto di qualità nella seconda stagione e poi nella terza stagione siamo ancora più folli. Nella seconda stagione abbiamo personaggi diversi con cui non abbiamo mai avuto la possibilità di giocare prima e vediamo come si integreranno con alcuni dei miei eroi preferiti che ritornano. Ci sono un sacco di cose davvero interessanti e non vedo l’ora che la gente le veda.”

La prima stagione di What If…? è in streaming su Disney+, mentre la stagione 2 uscirà il 22 dicembre 2023. Un nuovo episodio verrà rilasciato ogni giorno, fino al 30 dicembre. La seconda stagione sarà composta da nove episodi.