Luke Cage

Lo showrunner di Marvel’s Luke Cage, Cheo Coker, sta lentamente rivelando, tramite il suo profilo twitter, i titoli degli episodi che vedranno protagonista il Difensore Marvel. Ecco i titoli dei primi cinque episodi della serie che debutterà interamente su Netflix il prossimo 30 settembre:

Episodio 1 – Moment of Truth

Episodio 2 – Code of The Streets

Episodio 3 – Who’s Gonna Take The Weight?

Episodio 4 – Step In The Arena

Episodio 5 – Just To Get A Rep

Guarda QUI il teaser trailer di Marvel’s Luke Cage

Dopo un esperimento sabotato che lo dota di una super forza e gli rende la pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella moderna Harlem, a New York. Ma ben presto esce fuori dall’ombra e viene chiamato a combattere una battaglia per il cuore della propria città costringendolo a confrontarsi con un passato che pensava di aver seppellito per sempre.

Mike Colter guida il cast che comprende anche Simone Missick nei panni di Misty Knight,Frank Whaley come Rafael Scarfe, Mahershala Ali come Cottonmouth, Theo Rossi come Shades, Alfre Woodard come Mariah Dillard e il ritorno di Rosario Dawson come Claire Temple. Cheo Hodari Coker è produttore esecutivo e showrunner della serie; ha inoltre scritto le sceneggiature dei primi due episodi. Luke Cage formerà assieme a Danny Randaka Iron Fist, Daredevil e Jessica Jones la squadra dei Difensori Marvel.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE