Marvel's Agent Carter 2 - arrivano in esclusiva su Sky 10 nuovi episodi

Le avventure di Peggy Carter continueranno ad incantare i fan con Marvel’s Agent Carter 2 con 10 nuovi e imperdibili episodi della serie ABC Studios/Marvel Television che andranno in onda su Sky Cinema.

La seconda stagione di Agent Carter andrà in onda dal 23 giugno con due episodi ogni giovedì alle 21.10 in esclusiva su Sky Cinema 1 HD e disponibile su Sky On Demand (dove è ancora disponibile anche la prima stagione).
Continuano quindi le avventure di Hayley Atwell (Captain America: Il Primo Vendicatore), nel ruolo della bella e grintosa agente Peggy Carter, protagonista di 10 nuovi episodi. Nell’attesa seconda stagione della mini-serie Marvel’s Agent Carter, firmata ABC Studios e Marvel Television, Peggy Carter,  su indicazione di Jack Thompson (Chad Michael Murray), viene inviata da New York a Los Angeles, presso la sezione della West Coast del SSR capitanata da Daniel Sousa, per indagare su un misterioso omicidio. La vittima, rimasta congelata in un lago, è entrata in contatto con radiazioni letali rilasciate dagli esperimenti sviluppati all’interno della Isodine Energy, società energetica dalla dubbia reputazione. Accompagnata da Sousa e dal fidatissimo Edwin Jarvis (James D’Arcy), maggiordomo di Stark e futuro modello di J.A.R.V.I.S. (l’intelligenza artificiale che controlla l’armatura di Iron Man), Peggy Carter comincia la sua indagine infiltrandosi alla Isodine per carpire i segreti della faccenda.

Marvel’s Agent Carter 2 – arrivano in esclusiva su Sky 10 nuovi episodi 

Marvel's Agent Carter 2 - arrivano in esclusiva su Sky 10 nuovi episodi

Il nemico stavolta sarà Whitney Frost (Wynn Everett), attrice e diva Hollywoodiana, moglie di Calvin Chadwick (Currie Graham), proprietario della Isodine Energy. Whitney sarà un personaggio femminile importante, con una particolare evoluzione e che subirà un cambiamento radicale nel corso della storia. Peggy Carter sempre più a suo agio nel ruolo dell’Agente dell’SSR,  rimarrà la stessa donna spigliata e forte, incarnando un personaggio molto diverso dal concetto femminile che vigeva in quel periodo storico in quanto autonoma, sfacciata all’occorrenza e non timorosa del confronto diretto con un uomo. La seconda stagione è anche terreno di gioco di Edwin Jarvis, perfetto partner in crime e uomo d’altri tempi: timido, impacciato, ma gentile, leale e un leone se messo davanti alla possibilità che qualche suo caro possa essere in grave pericolo. Peggy e Jarvis, così diversi, si rivelano complementari e la coppia d’azione cresce nel tempo costruendo un rapporto d’amicizia fondato sull’autentico rispetto reciproco. Gli ingredienti essenziali della mini serie rimangono gli stessi: spionaggio, azione e una figura femminile fuori dagli schemi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE