Marlow: Claire Foy sarà la protagonista della serie tv prodotta da Britbox

Nuovo progetto televisivo per l'attrice inglese Claire Foy.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Made in Italy

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

L’ultima volta che ha è stata protagonista di una serie tv ha vinto un Emmy, un Golden Globe e due SAG. L’attrice Claire Foy con il ruolo di Elisabetta II nelle prime due stagioni di The Crown non solo ha fatto incetta di riconoscimenti molto prestigiosi, ma ha anche attirato su di sé l’attenzione della critica e del pubblico di tutto il mondo. L’attrice, nata a Stockport il 16 aprile 1984, è pronta per una nuova avventura seriale. Scopriamo di che si tratta!

Marlow; Claire Foy; Cinematographe.it

 

Variety ha annunciato che Claire Foy sarà la protagonista di Marlow, serie tv prodotta da Britbox che sarà composta da otto episodi. Ideata da Tony Grisoni e Simon Maxwell, la serie le vicende di due famiglie, in guerra tra loro, sullo sfondo dell’estuario del Tamigi. L’attrice inglese vestirà i panni di Evie Wyatt, una donna che torna nell’area chiamata Edgelands dove suo padre ha perso la vita 15 anni fa a causa di un incendio, andando alla ricerca di risposte e vendetta. Le riprese dovrebbero partire il prossimo autunno per un rilascio previsto per il 2022.

Claire Foy ha esternato tanto entusiasmo per questa nuova avventura e per questo nuovo ruolo:

Sono deliziata nel far parte di questo coinvolgente thriller. Gli script di Tony e Simon sono così evocativi per quanto riguarda i luoghi e l’atmosfera, e le svolte, le sorprese e i misteri al cuore di questa storia drammatica sono davvero avvincenti. Evie Wyatt è un personaggio così accattivante, complesso e seducente, come l’enigmatica Edgelands che chiama casa, e non vedo l’ora di mettermi nei suoi panni.

Britbox è un servizio di abbonamento video digitale online, che opera come una joint venture di BBC e ITV.

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Made in Italy

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati