Mark Harmon avvistato sul set di un sequel Disney dopo aver abbandonato NCIS

NCIS: Origins debutterà sulla CBS questo autunno

È stata la fine di un’era quando Mark Harmon ha lasciato il ruolo fisso nella serie NCIS, ma l’attore sta per tornare sullo schermo in grande stile, riprendendo un ruolo iconico del suo passato. Le recenti foto dal set del prossimo sequel Disney, Freaky Friday 2, hanno rivelato Harmon in azione.

Mark Harmon tornerà nella serie NCIS dopo la sua uscita dal cast nel 2021?

Mark Harmon NCIS - cinematographe.it

Le immagini tratte dal set di Freaky Friday 2 mostrano Mark Harmon nel suo ruolo della versione del 2003 di Freaky Friday, accanto a Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, che riprenderanno i loro ruoli nel sequel. Nel film originale, Harmon interpretava l’interesse amoroso del personaggio di Curtis, e le nuove immagini dal set mostrano tutti e tre gli attori riuniti per girare una scena all’aperto mentre camminano per strada. Tuttavia, quanto sarà presente Harmon nel film resta ancora da vedere.

Oltre alle tre star di ritorno, il cast del nuovo film include anche Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Rosalind Chao, Julia Butters e Manny Jacinto. La regia del film è affidata a Nisha Ganatra, mentre la sceneggiatura è scritta da Jordan Weiss. Anche se non è ancora stata fissata una data di uscita per Freaky Friday 2, l’attesa per il film è già alta.

Per quanto riguarda il futuro di Mark Harmon nel mondo di NCIS, non è chiaro se tornerà mai come Leroy Jethro Gibbs, ma la possibilità di un’apparizione speciale rimane sempre aperta. In un certo senso, Harmon riprenderà presto il ruolo di Gibbs, ma non per un’apparizione sullo schermo. L’attore darà infatti la voce al Gibbs più anziano, fungendo da narratore della prossima serie prequel NCIS: Origins. Harmon e suo figlio, Sean Harmon, sono entrambi produttori esecutivi della nuova serie.

Mark Harmon ha fatto parte del franchise sin dal suo debutto come Gibbs in JAG, la serie madre che ha generato NCIS come spin-off. A partire dal 2003, Harmon ha recitato come Gibbs in NCIS, contribuendo a rendere la serie uno dei programmi televisivi più popolari. La sua esperienza si è conclusa nel 2021, quando ha lasciato la serie durante la stagione 19.

Leggi anche Mark Harmon ha abbandonato NCIS dopo 18 anni

Fonte: cbr