Mare Fuori, il cast della serie ospite del Bct Festival di Benevento
Mare Fuori è una delle serie italiane di maggior successo, ora diventa anche un film: i ragazzi ospiti a Benevento.
Mare Fuori è la serie cult italiana degli ultimi dieci anni, dalla sua uscita nel 2019 è rimasta sempre una delle più guardate in assoluto, sia su Netflix che su RaiPlay. Non c’è nessuno, in Italia, che non abbia visto o anche solo sentito parlare di questa serie ambientata nel carcere minorile di Napoli, affacciato sul mare di Nisida. La splendida serie con la regia di Ivan Silvestrini è attualmente sul set con le riprese della stagione 4, attesa sugli schermi dei fan nel 2024. Il lavoro dei giovani attori andrà avanti per tutta l’estate, fino all’autunno del 2023.
Nel frattempo, il cast riempie il vuoto partecipando ad eventi culturali e cinematografici di rilievo, portando la serie in giro per la Campania e per l’Italia. La prossima tappa dei ragazzi è il Bct Festival a Benevento.
Mare Fuori, gli ospiti a Bevenento insieme ai ragazzi della serie cult sono mostri sacri dello spettacolo italiano
C’è grande trepidazione da parte dei fan per l’arrivo e la partecipazione dei ragazzi al Bct Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. L’evento è andato il sold out nelle prime ore dalla sua ufficializzazione, segnando un vero e proprio record. Gli attori saranno accompagnati dal produttore Roberto Sessa e dal regista Ivan Silvestrini.
Oltre alle star di Mare Fuori, saranno presenti anche ospiti come Volfgando De Biasi che presenta il suo film Un matrimonio mostruoso e la star del grande schermo Kim Rossi Stuart, uno degli ultimi divi del cinema italiano contemporaneo. Stuart sarà premiato per il suo ultimo film, Brado in cui è anche co-protagonista con Saul Nanni.