Mao Mao e gli eroi leggendari: la serie in prima tv su Cartoon Network

Su Cartoon Network arriva in prima tv Mao Mao e gli eroi leggendari, le nuova serie animata che segue le avventure di tre simpatici protagonisti

Mao Mao e gli eroi leggendari è la nuova serie action-comedy che debutterà dal prossimo 13 gennaio su Cartoon Network

Su Cartoon Network è tempo di novità: da questo gennaio infatti arriva tre nuovi eroi, che saranno protagonisti di tante fantastiche avventure in Mao Mao e gli eroi leggendari. La serie, una prima tv esclusiva, seguirà infatti le vicende di Mao Mao, un coraggioso sceriffo dalle sembianze di un gatto nero, Cybertasso, l’amico con l’aspetto di un tasso e Adorabat, l’adorabile assistente/apprendista con le fattezze di un pipistrello azzurro.

In Mao Mao e gli eroi leggendari i tre amici dovranno portare a termine un’importante missione: proteggere gli abitanti della Valle del Cuore Puro da chiunque tenti di seminare panico e guai nella loro amata cittadina, in particolare dai The Sky Pirates, sempre alla ricerca di un bottino da conquistare. Tutti e tre i protagonisti hanno delle caratteristiche speciali. Mao Mao è lo sceriffo della Valle del Cuore Puro e discende da una famiglia di leggendari guerrieri: ha un carattere brillante e riesce a risolvere rapidamente tutte le situazioni complicate. Cybertasso invece è un gatto bighellone, affidabile, ironico e con un grande spirito dell’avventura: il miglior amico che Mao Mao possa desiderare. Infine Adorabat è la fan numero uno di Mao Mao, divertente e sopra le righe, riesce a complicare sempre le situazioni rendendole più pericolose ma allo stesso tempo molto più divertenti.

Uniti nelle più divertenti avventure, i tre protagonisti di Mao Mao e gli eroi leggendari saranno coinvolti in tante missioni, ricche di azioni e battaglie, grazie alle quali impareranno il valore dell’amicizia, ma anche a crescere insieme e a non arrendersi mai davanti alle difficoltà.

Mao Mao e gli eroi leggendari andrà in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) dal lunedì al venerdì alle 19:15, a partire dal prossimo 13 gennaio.

Articoli correlati