Manifest: addio alla serie ispirata al mistero del volo Malaysia Airlines 370

La rete statunitense NBC ha deciso di cancellare la serie Manifest dopo solamente 3 stagioni.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

La rete NBC ha deciso di cancellare la serie Manifest dopo 3 stagioni

Nonostante il suo arrivo su Netflix l’abbia subito portata al numero 1 della top 10 dei prodotti più visti sul servizio streaming (negli Stati Uniti), la rete NBC ha deciso di cancellare la serie Manifest dopo solamente 3 stagioni. Tuttavia, sembra che la serie drammatica sia alla ricerca di una nuova casa.

La serie è stata generalmente accolta molto bene da pubblico e critica, in particolare durante la messa in onda della sua prima stagione, alla quale furono aggiunti 3 episodi aggiuntivi. Manifest, prodotta da Warner Bros. Television e Universal Television, è stata creata da Jeff Rake e originariamente venduta con un piano di sei stagioni. La serie è stata presentata in anteprima a settembre 2018 e segue l’equipaggio e i passeggeri di un aereo che, misteriosamente, riappaiono dopo essere stati creduti morti o dispersi per cinque anni. Mentre si reintegrano nella società i passeggeri scoprono che i loro familiari e gli amici non sono più gli stessi di prima, e nemmeno loro, quando iniziano a sperimentare delle visioni del futuro. Il dramma è ispirato al mistero del volo Malaysia Airlines 370.

Nel cast troviamo: Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, JR Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur, Matt Long e Holly Taylor. I personaggi ricorrenti includono: Alfredo Narciso, Victoria Cartagena, Adriane Lenox, Daniel Sunjata, Francesca Faridany, Shirley Rumierk, Elizabeth Marvel, Maryann Plunkett, Ellen Tamaki, Garrett Wareing e molti altri.

Tra i produttori della serie troviamo anche il celebre regista Robert Zemeckis (Cast AwayForrest GumpRitorno al futuro).

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati