Manifest: la stagione 2 presto su Canale 5
Presto la stagione 2 della serie drammatica Manifest arriverà anche in chiaro, sempre su Canale 5!
La serie drammatica Manifest presto tornerà in chiaro con la sua seconda stagione sul canale Mediaset Canale 5
Dopo al colpo di scena con cui si è conclusa la prima stagione di Manifest, gli spettatori della serie drammatica dell’acclamato regista Robert Zemeckis (Cast Away, Forrest Gump, Ritorno al futuro) non vedono l’ora di scoprire cosa si cela dietro al mistero delle chiamate e del colpo di pistola.
Ebbene, c’è una buona notizia per loro: presto la stagione 2 arriverà anche in chiaro, su Canale 5! I nuovi episodi, andati in onda dal 6 gennaio negli Stati Uniti e dal 16 gennaio su Premium Stories anche in Italia, arriveranno preso su Mediaset. Al momento non è chiaro quando arriveranno, ma comincia a circolare la pubblicità. Chi si fosse perso la prima stagione e volesse recuperarne la visione potrà farlo dal 26 maggio, sempre su Canale 5, dalle 23.40 circa.
La serie, ispirata al mistero del volo Malaysia Airlines 370, racconta la storia dei passeggeri e dell’equipaggio del Montego Air Flight 828 i quali scoprono che, all’atterraggio, sono in realtà passati cinque anni dal decollo, e che nel frattempo sono tutti stati considerati dispersi. Nel cast troviamo Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, JR Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long. Jeff Rake, Jack Rapke, Jackie Levine e Len Goldstein sono i produttori esecutivi. La serie è stata recentemente rinnovata per una terza stagione.