Malia Obama tra gli sceneggiatori della nuova serie di Donald Glover

Una Obama, "brillante sceneggiatrice", dietro il nuovo show di Childish Gambino.

Amazon Prime Video si prepara ad avere una nuova perla creata dal geniale Donald Glover: tra le sceneggiatrici Malia Obama, figlia dell’ex Presidente Barack

Donald Glover aka Childish Gambino, star brillante dietro la serie TV Community ed il geniale Atlanta, ha chiamato una Obama a lavorare per lui. Il poliedrico artista, infatti, ha intenzione di creare e dirigere una nuova serie TV, distribuita dalla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Tra gli sceneggiatori del nuovo progetto, spicca senza dubbio il nome della figlia di uno degli uomini più famosi del mondo. Glover, infatti, ha assunto la figlia maggiore di Barack Obama, Malia Obama, per lavorare alla sceneggiatura dello show.

Malia Obama, inoltre, è stata incredibilmente elogiata dall’attore e cantante, che la reputa uno dei giovani e grandi talenti della sua generazione. “È proprio una persona straordinariamente talentuosa“, ha detto Glover a Vanity Fair durante la premiere della terza stagione di Atlanta. “È una persona davvero interessante, molto concentrata sui suoi progetti e disposta a lavorare davvero duramente“. Ma di cosa parla il nuovo progetto di Glover?

La nuova serie che prevede Malia Obama all’opera riguarda un potenziale progetto intitolato Hive. La trama di Hive si incentrerebbe attorno ad una figura simile a quella della cantante e artista a tutto tondo, nonché unica Queen B: Beyoncé Knowles. Una grande cooperazione per un progetto che andrà molto avanti e sembra proiettato, esattamente come la giovanissima Malia ed il geniale Donald, verso un futuro davvero brillante. Malia si è laureata lo scorso anno ad Harvard e vive – insieme alla sorella minore Sasha – a Los Angeles. Il sogno della giovane Obama, da sempre, era quello di diventare una sceneggiatrice di Hollywood, abbandonando le orme paterne orientate – come tutto il mondo ben sa – verso la politica.