Lupin – Parte 3: Omar Sy torna in azione nel teaser trailer della serie Netflix

Lupin - Parte 3 non ha al momento una data d'uscita ufficiale.

Omar Sy è pronto a tornare in azione nella terza parte della serie Lupin. Netflix ha infatti rilasciato – in occasione dell’evento Tudum – il teaser trailer della serie, la quale però non ha ancora una data d’uscita. I fan, per il momento, dovranno quindi accontentarsi delle adrenaliniche sequenze contenute nella clip – accompagnata da una prima immagine ufficiale.

Lupin – Parte 3: dove eravamo rimasti?

Lupin – Parte 3 riprende quindi le fila della narrazione esattamente dove si erano interrotte. Come si evince infatti dal teaser e dalla sinossi ufficiale, Assane Diop è costretto a vivere in clandestinità, dopo aver compiuto il furto del secolo ed aver eluso la polizia:

Ora nascosto, Assane deve imparare a vivere lontano da sua moglie e suo figlio. Con le sofferenze che sopportano a causa sua, Assane non ce la fa più e decide di tornare a Parigi per far loro una proposta folle: lasciare la Francia e ricominciare una nuova vita altrove. Ma i fantasmi del passato non sono mai lontani e un ritorno inaspettato sconvolgerà i suoi piani.

Assane deve dunque trovare il modo di conciliare il suo essere un uomo ricercato e l’amore e la responsabilità verso la sua famiglia. La sua crociata contro il perfido Hubert Pellegrini – a cui ha dato la caccia per vendicare suo padre, Babakar – ha infatti danneggiato molte persone, a partire proprio da sua moglie e da suo figlio, interpretati rispettivamente da Ludivine Sagnier e Etan Simon. In merito all’onore di interpretare un personaggio ispirato ad una leggenda come Arsenio Lupin, Omar Sy ha dichiarato: “È giocoso, è intelligente, ruba, è circondato da donne. Inoltre, è un personaggio che interpreta altri personaggi. Per un attore, è il meglio”. Omar Sy, infatti, non dà vita al celebre ladro ma ad un personaggio – Assane Diop – il quale decide di compiere la propria vendetta personale prendendo ispirazione da un romanzo regalatogli da suo padre, Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo.

Leggi anche Emily in Paris Stagione 3: teaser trailer e data d’uscita della serie con Lily Collins

Tags: Netflix

Articoli correlati