Lupin: Netflix rilascia le prime immagini ufficiali dei nuovi episodi

Ecco le prime immagini della seconda parte della prima stagione di Lupin!

Ha debuttato su Netflix nei primi giorni del 2021 ed ha subito riscosso grande successo. Lupin, la serie televisiva francese prodotta da Gaumont e liberamente ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc aventi per protagonista il celebre ladro Arsenio Lupin, ha raggiunto la mostruosa cifra di 70 milioni di visualizzazioni dopo appena 28 giorni dal rilascio, diventando una delle serie più viste di Netflix.

Lupin; cinematographe.it

La seconda parte della prima stagione della serie, che sarà composta da soli cinque episodi, dovrebbe essere rilasciata nel corso dell’ormai imminente stagione estiva ma non c’è ancora una data ufficiale. Netflix, al contrario, ha deciso di pubblicare le prime immagine ufficiale che vedono l’attore francese Omar Sy vestire nuovamente i panni di Assane Diop.

Ecco le foto:

 

 

 

Lupin; cinematographe.it

Oltre al già citato Omar Sy, il cast di Lupin comprende anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Ludovic Bernard.

La sinossi della serie:

Il quattordicenne Assane Diop vede la sua vita completamente stravolta dopo la morte del padre, condannato per un crimine che non ha commesso, fatto che lo porta a covare un’irrefrenabile voglia di vendetta e giustizia verso la ricca famiglia che l’ha accusato. Venticinque anni dopo Assane, che intanto si mantiene commettendo piccoli furti, decide di portarla a compimento traendo ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, regalatogli a suo tempo dal padre.

Tags: Netflix