Lupin: è record di spettatori per la serie Netflix. Sapete in quanti l’hanno vista?

Ecco quante persone hanno visto la serie tv francese.

Da leggere

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Blade Runner – Black Lotus: rivelato il trailer della serie anime spin-off

Adult Swim e Crunchyroll hanno svelato il trailer della serie anime Blade Runner: Black Lotus, ambientata tra gli eventi...

Le terrificanti avventure di Sabrina: nuova serie live-action in arrivo?

Lo showrunner de Le terrificanti avventure di Sabrina vorrebbe realizzare una nuova serie live-action. La storia di Sabrina Spellman è...

Incredibile record d'”ascolti” per la serie Netflix Lupin, con lo straordinario Omar Sy

Lupin ha battuto due serie che hanno avuto dei record esse stesse d’ascolto . parliamo di Bridgerton (una sorta di Gossip Girl ambientato nel passato), e La Regina degli Scacchi, che tanto sta facendo parlare per la sua bravissima interprete, Anya Taylor Joy.

E dunque, a soli ventotto giorni dalla messa in onda sullo streamer Netflix ci viene comunicato che nel mondo sono stati ben settanta milioni gli spettatori che hanno visto il programma. Il serial è una rivisitazione in chiave moderna delle avventure del famosissimo ladro gentiluomo Arsenio Lupin. La premessa della serie è che non si conosce e mai si conoscerà la vera identità di questo mago della truffa e del travestimento perché lui è un’ispirazione e potrebbe essere ciascuno di noi…

Stagione 2: Netflix annuncia l’uscita dei nuovi episodi

Così inizia la storia: Assane Diop, il personaggio interpretato da Omar Sy, impersona nella moderna Parigi il ladro gentiluomo usandone tecniche e trucchi. Il tutto è condito da una trama accattivante che prevede il furto del gioiello di Maria Antonietta e da una volontà di ferro nel far riconoscere l’innocenza di un uomo condannato e incarcerato ingiustamente per un reato mai commesso (il padre di Diop). I dati della visione mondiale di Lupin sono stati riportati dal media Variety e rilanciati da Afp. La serie tv è stata creata da George Kay (Killing Eve) e François Uzan.

L’attore protagonista, Omar Sy ha commentato entusiasta su Twitter:

Grazie a tutti

Lupin è una serie tv prodotta da Gaumont ed è composta da dieci puntat4e. Per adesso abbiamo visto solamente le prime cinque e aspettiamo con vero ardore la messa in onda delle successive. In Italia, Brasile, Vietnam, Argentina e Spagna questa serie tv è al primo posto tra le più viste.

Ultime notizie

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Articoli correlati