L’ultima cosa che mi ha detto – Stagione 2: la data d’uscita e le prime immagini dei nuovi episodi della serie Apple TV
Svelate le prime immagini della seconda stagione di L'ultima cosa che mi ha detto, la serie Apple TV con protagonista Jennifer Garner.
Apple TV ha svelato le prime immagini e la data di uscita della tanto attesa seconda stagione di L’ultima cosa che mi ha detto, con Jennifer Garner nel ruolo di protagonista e produttrice esecutiva, insieme ai membri del cast della prima stagione Angourie Rice, David Morse e Nikolaj Coster-Waldau, e alle nuove aggiunte Judy Greer e Rita Wilson. Basata sul sequel dell’acclamato romanzo di Laura Dave, al primo posto nella classifica dei best seller del New York Times e selezionato dal Reese’s Book Club, la seconda stagione di otto episodi farà il suo debutto il 20 febbraio 2026 su Apple TV.
La trama e le prime immagini della seconda stagione della serie L’ultima cosa che mi ha detto

Nella seconda stagione di L’ultima cosa che mi ha detto, quando Owen (Coster-Waldau) ricompare dopo cinque anni di latitanza, Hannah (Garner) e la sua figliastra Bailey (Rice) si ritrovano in una corsa contro il tempo per capire come riunire la loro famiglia prima che il passato li raggiunga. La seconda stagione dà il benvenuto anche a nuovi arrivi e a volti noti come Augusto Aguilera, Josh Hamilton, Nick Hargrove, Michael Galante, John Noble, Michael Hyatt e Luke Kirby.
In vista della premiere della seconda stagione, il pubblico potrà approfondire la storia con il sequel avvincente e commovente scritto da Laura Dave, The First Time I Saw Him, disponibile dal 6 gennaio 2026. Da leggere o ascoltare su Apple Books prima di godersi il viaggio mozzafiato di Hannah Hall (Garner) sullo schermo. L’ultima cosa che mi ha detto è prodotta da 20th Television e da Hello Sunshine di Witherspoon, parte di Candle Media. Creato e adattato da Laura Dave, insieme al co-creatore vincitore dell’Oscar® Josh Singer, la serie è stata la prima collaborazione tra i coniugi Dave e Singer, che ricoprono entrambi il ruolo di produttori esecutivi insieme a Jennifer Garner e a Witherspoon e Neustadter per conto di Hello Sunshine. Il candidato agli Emmy Aaron Zelman si unisce alla seconda stagione come co-showrunner e produttore esecutivo insieme a Singer. Anche Daisy von Scherler Mayer e Merri D. Howard ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.