Marvel's Luke Cage: Mike Colter sarà presente al San Diego Comic-Con?

Dopo mesi di attesa, i fan al Comic-Con International sono stati infine accontentati con il primo trailer di Luke Cage della Marvel che è previsto per colpire su Netflix entro la fine dell’anno.

Luke Cage: primo trailer ufficiale della nuova serie Marvel-Netflix

Marvel ha dato il via al panel in precedenza con il produttore esecutivo e capo di Marvel TV Jeph Loeb, il moderare l’evento. Il cast e la troupe, come Mike Colter, Alfre Woodard, Mahershala Ali, Theo Rossi, Frank Whaley, Simone Missick, e Cheo Hodari Coker erano tutti presenti per il pannello e Q & A.

I fan sono stati in attesa di questo teaser video e le voci sono circolate che il filmato su Luke Cage sarebbe debuttato al San Diego Comic Con di quest’anno. Naturalmente, gli spettatori potranno ricordare Luke, visto per la prima volta Jessica Jones quando è stato rilasciato lo scorso novembre

Luke Cage si concentrerà sulla vita del personaggio di Harlem e del suo status diffuso quale l’eroe che cerca con insistenza di eludere il suo passato. Volendo vivere in anonimato, Luke si ritrova coinvolto nel ventre della sua città costretto a confrontarsi con il suo passato pericoloso per salvare coloro che lo circondano.

Luke Cage è previsto per colpire su Netflix il 30 settembre 2016.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE