Luis, the winsdom of success: in uscita su Amazon la docuserie su Luis Aragonés

In arrivo per i clienti Amazon Prime la docuserie su Luis Aragonés.

Dal 21 dicembre in esclusiva su Amazon Prime Video sarà disponibile Luis, the wisdom of success

Arriva sul servizio streaming di Amazon Prime Video la docuserie sull’allenatore spagnolo Luis Aragonés. Annunciata da Amazon e dalla Federazione Spagnola di Calcio, Luis, the wisdom of success sarà disponibile in Spagna e in più di 200 paesi in versione sottotitolata a partire dal 21 dicembre 2018.

Luis, el sabio del éxito (Luis, the wisdom of success), suddivisa in due capitoli, mostra filmati inediti e grazie a questi permette a tutti gli amanti dello sport, e del calcio in particolar modo, di avere una visione unica sulla straordinaria vittoria della nazionale di calcio spagnola che nel 2008 si è portata a casa il trofeo del Campionato Europeo di Calcio. I filmati esclusivi e unici si concentrano principalmente sulla figura emblematica del leader del team spagnolo, Luis Aragonés.

Luis Aragonés è stato l’allenatore che ha cambiato (in meglio) la storia del calcio spagnolo. Madrileno di nascita, Aragonés è riuscito a trasformare il team spagnolo in una squadra vincente e forte, capace di portare a casa una vittoria dietro l’altra e grazie a questa sequenza di vittorie e giocate vincenti, di conquistare, nei quattro anni successivi, altri due importanti titoli internazionali. Luis, el sabio del éxito è una docuserie ricca di un emozioni, tensioni, successi e gioia. Questo mix vincente racconta in un inedito racconto la storia dell’uomo, dell’allenatore che è stato in grado di portare la nazionale di Calcio Spagnola a conquistare il titolo calcistico internazionale dopo una pausa durata più di cinquant’anni.